Domenica è Pasqua!

Ho sempre considerato la Pasqua come una festa semplice ma molto allegra.
Sarà che coincide con il risveglio della natura dopo il sonno invernale, sarà che i fiori che sbocciano in questo periodo hanno colori tanto vivaci da far sorridere, sarà la possibilità viverla “fuori” casa, magari con un allegro pic nic sull’erba…
Ed anche le decorazioni che la caratterizzano assumono la forma della semplicità, senza alcun richiamo ai metalli preziosi o ad allestimenti elaborati.
Sono decori fatti di nulla, con quel poco che si trova in casa… ed allora può anche accadere che dei bicchierini per il caffè di ceramica bianca diventino alzatine perfette per deliziosi ovetti confettati, inframezzati da coniglietti in fila indiana.

Per il template dei coniglietti, anche questa volta è stata molto utile Martha Stewart…

Claudia Boccini

Curiosa di novità e di tendenze sociali e culturali, il mio karma è il viaggio

4 Comments

  1. Avatar
    Sonia Monagheddu Aprile 01, 2014

    Ciao, grazie per aver partecipato con questo DIY alla raccolta “Voglia di Pasqua” 🙂 ricordati di inserire il banner in fondo al post e di condividere la tua partecipazione sui tuoi social network,a proposito, ricordati di caricarla su Pinterest nella bacheca dedicata condivisa, ti ho già inviato l’invito ma non vedo caricate le tue proposte, ti aspetto! 🙂
    Buona giornata
    Sonia

    Reply
  2. Avatar
    Gua-sta Blog Aprile 03, 2012

    Che invidia: avete sempre tutto questo spazio libero dove mettere le decorazioni. Se ci provo io si perdono nel caos museale e provocano solo ulteriore confusione. Azz….
    Mi limiterò al solito vaso con i rametti bianchi e gli ovetti appesi!

    Reply
  3. Avatar
    Lallabel Aprile 03, 2012

    Trooppo carini, mi sa che questi te li copio!
    Martha è davvero un vulcano di idee!

    Reply

Leave reply

<