Le donne sono brillanti (e non solo perchè indossano diamanti)!

Devo, assolutamente, condividere con tutti voi che mi seguite una novità che mi riempie di entusiasmo ed è anche fonte di sano orgoglio (consentitemelo!): da questo mese collaboro con Shine, il magazine delle donne brillanti!
Shine è una rivista on line ricchissima di articoli “cuciti” addosso alle esigenze delle donne di oggi che si barcamenano, talvolta in affanno ma (quasi…) sempre con il sorriso sulle labbra, tra famiglia, lavoro, impegni sociali, aperte alle novità e coerenti con se stesse e con la loro missione di “altra metà del cielo”.
Grazie alla fiducia “sulla parola” accordatami da Eva e Fabrizia, le coordinatrici di Shine, mi occuperò della rubrica dedicata a “viaggi, vacanze e scampagnate”  e vi accompagnerò alla scoperta di paesi, di città e di tutti quei luoghi poco conosciuti che posseggono quel “qualcosa” di speciale che li rende unici.
Nei miei articoli quindicinali ci saranno spunti per programmare pause brevi e fine settimana da condividere in coppia, in famiglia o con i bambini ma anche idee e suggerimenti per visitare le principali città europee e astuzie per viaggi ben organizzati.
Di volta in volta saranno arricchiti con suggerimenti enogastronomici, naturalistici e piccole curiosità, in modo da rendere ogni itinerario unico e invitante.
Spero, soprattutto, di riuscire a contagiare i lettori con la mia curiosità per l’avventura e regalarvi un po’ della mia passione per la scoperta!
Sulla home di Shine sono stati già pubblicati tre miei articoli, con suggerimenti e proposte per le prossime vacanze.
Potrete viaggiare nella verde Irlanda, nella magica Civita di Bagnoregio e magari scoprire come preparare valigie perfette (e scaricare anche delle comode liste!).
Fateci un giro (anche solo virtuale, ovviamente!) e fatemi sapere che cosa ne pensate!|
Claudia Boccini

Curiosa di novità e di tendenze sociali e culturali, il mio karma è il viaggio

5 Comments

  1. Avatar
    Tulimami Giugno 14, 2012

    Oh che bello Claudia, sono contenta! Io invece ho lasciato perchè non riuscivo proprio a starci dietro, però vedrai che ti divertirai, BRAVA!

    Reply
  2. Avatar
    Lallabel Giugno 13, 2012

    Brava complimenti davvero! Bhè la fiducia sulla parola te la sei guadagnata con le bellissime recensioni sul tuo blog, i consigli e la passione che metti nel viaggiare e nel condividere le tue esperienze!
    Buona avventura allora!

    Reply
  3. Avatar
    Gua-sta Blog Giugno 13, 2012

    Che soddisfazione e che diligente che sei! Ho letto tutti i tuoi articoli e li ho trovati molto professionali.
    Anche a me avevano offerto di collaborare ad un giornale on-line ma ho rifiutato perchè volevano due post a settimana e mi veniva l’ansia…

    Reply
  4. Avatar
    Marilu Giugno 13, 2012

    Condivido la tua gioia cara amica brillante! Complimenti e buon lavoro!

    Reply

Leave reply

<