Punti di svista… vacanze per lui e per lei

LEI:
Vacanze… finalmente!
Riposo, relax, lunghe passeggiate romantiche, aperitivi colorati sulla spiaggia, musica di sottofondo, libri (tanti libri!), chiacchiere leggere, riviste pettegole, ristorantini sfiziosi, sonni ristoratori, colazioni al bar con il bombolone ancora caldo, sfogo alla passione creativa, craft, crochet e knitting, ore sul lettino sotto al sole, biciclettate in paese, shopping nei mercatini, riposino pomeridiano antifatica, serate allegre….
LUI:
Vacanze… finalmente!
Sveglia all’alba, attività fisica intensiva, allenamento, jogging mattiniero sulla spiaggia, ginnastica in acqua, stretching e allungamenti,  scalate in mountain bike, colazioni bio, pranzi low fat – no carb, magari frutta e verdura e basta, tornei di calcetto e pallavolo, lettura di testi specialistici, pedalò e nuotate, speciali tv su olimpiadi…

LORO:

Vacanze????

Claudia Boccini

Curiosa di novità e di tendenze sociali e culturali, il mio karma è il viaggio

4 Comments

  1. Avatar
    Lallabel Agosto 10, 2012

    Oddio che ansiaaaa!

    Meno male che noi due siamo esattamente come lei… compresi i mercatini! 😀

    Reply
  2. Avatar
    Gua-sta Blog Agosto 10, 2012

    Noi siamo diversi, ma anche uguali: odiamo stare al sole, ci piace camminare tranquilli nei boschi, mangiare forse bio ma anche no, leggiamo tanti libri che ci scambiamo, mentre lui fotografa io “navigo”, adesso stiamo ore a guardare le olimpiadi e più avanti ore a guardare o riguardare film.

    Reply
  3. Avatar
    Tulimami Agosto 10, 2012

    Io ore sotto il sole noooooooooooo! e nemmeno gli aperitivi colorati. Tanti libri sì sì, anche tanti e-libri quest’anno! e, per colpa del ginocchio, anche tanti esercizi, io che sono Miss “ma lo sport che cos’è?” ! per fortuna che almeno gli esercizi sono in acqua!

    Reply
  4. Avatar
    Francesca Agosto 10, 2012

    aiuto! Marito da poco avvicinatosi alla corsa, progetta corse alle ore sei zero zero per ri-appropiarsi degli spazi che di giorno sono in mano ai turisti. Fortuna che non mi pesa la sveglia mattutina, un po’ meno l’attività fisica… Se non muoio, rientro dalle vacanze con un fisico che non ti sto a dire!
    Grazie per la visita al mio blog! Buone vacanze!
    A settembre! 🙂

    Reply

Leave reply

<