I regali della Bussola…

Pronti (anzi, pronte, siamo tutte femminucce!) per ricevere i regali del 2° compleanno della Bussola e il Diario?
 
Per un problema tecnico l’assegnazione dei doni è slittata di una giornata, ma spero che non me ne abbiate…
 
Allora, riepilogando:
hanno fatto pervenire i loro “sogni di viaggio” 8 amiche,  blogger e non solo! Un grazie grande grande a:
– 2 – Claudia di Claudialand
– 3 – Anna di Tulimami 
– 4 – Annalisa di Guàsti quotidiani
– 5 – Claudia di I sogni di Claudette
– 6 – Raffaella (…di marzapane
– 7 – Nata Disordinata (Mi organizzo)
– 8 – Mayda (Pia su Blogger).
 
Tutte loro mi hanno accompagnato alla scoperta di Paesi bellissimi, regalando emozioni e sogni. Insieme abbiamo   viaggiato attraverso il Canada, fermandoci sulla sponda di un lago incantato per  vedere i mille colori che assumono gli alberi durante il foliage; siamo fuggiti in Ucraina, a Kiev, per ammirare il cielo  grigio-azzurro e sentire sulla pelle  il “freddo vitale”; siamo arrivati in Finlandia,  seguendo la traccia lasciata dalla  slitta di Babbo Natale, per perderci tra la neve candida e ristorarci con il succo di lampone caldo; abbiamo varcato l’oceano per seguire la mitica Road 66 negli Stati Uniti, alla scoperta di posti citati in tante opere letterarie e dei dolci tipici yankee (con Raffaella non poteva essere altrimenti…!); ci siamo imbarcate in Francia su un battello fluviale  navigando lentamente lungo il Canal du Midi, attraversando oltre 60 chiuse e raggiungendo finalmente, dopo un lungo percorso, il Mar Mediterraneo, che abbiamo solcato per abbandonarci al caos affascinante e vibrante di mille colori dei suk marocchini, riposando in freschi riad ed esplorando  deserti torridi, dove ci siam addormentate sotto un cielo incredibilmente  pieno di  stelle… per poi scavalcare l’Atlantico fino ad arrivare a Montevideo, in Uruguay,  una città dove ancora tutti si conoscono, per farci catturare dalla struggente malinconia che l’atmosfera del Sud America riesce a trasmettere…
E’ stato un viaggio collettivo molto bello, molto suggestivo, che davvero vorrei poter fare assieme a tutte voi… e, soprattutto, grazie  per aver condiviso con me  i vostri sogni!
 
Un grazie di cuore anche ad Antonella (Blogacavolo) che ha fatto pervenire i suoi auguri per il 2° compleanno della Bussola e il Diario e che purtroppo – per correttezza – non posso far partecipare alla distribuzione dei regali perché non accompagnati dalla “suggestione di viaggio” richiesta (Antonella, no problem, capisco che… siamo assai impegnate!).
 
Quindi, chi scegliere? Quale idea/sogno mi ha affascinato di più? Difficile decidere, difficile scegliere… sono tutti bellissimi e con quel “qualcosa” in più che li rende speciali…
Per non far torti a nessuno e lasciare la difficile decisione al fato, mi sono rivolta alla collaborazione del buon Random… ed ecco qui i risultati:
 
 

Il primo numero estratto da Random, cui andrà i

l planner rosso a piccoli pois bianchi di CraftRu (ed acquistato su Etsy),  è il n. 2. Evvai Claudia, questo è un regalo proprio adatto ad una scrapper come te… saprai farne buon uso!!!

Il secondo numero estratto da Random, cui andrà il volume Design, the most influential designers in the world di Paul Rodgers, sui grandi nomi del design contemporaneo, è il n. 8. Hola Mayda! Un libro muy bonito y pequeño en Inglés todo por ti!
Il terzo numero estratto da Random, cui andrà la rubrica per indirizzi easy&black è il n. 1. Laura… non ho parole… la tua fortuna è… proverbiale! Con tanti amici, parenti e contatti sparsi tra Italia e Argentina, saprai come riempirla!
 
 
Ed infine, il quarto numero estratto con Random, cui verrà recapitato il volume Granny chic di Dottie Angel, è il n. 6. Raffaella!!! Per una volta, dovrai occuparti di ricette crafty!
 
Mi spiace per chi non è stato estratto, ma purtroppo i regali della Bussola erano limitati… sarà per la prossima, no? 🙂
 
Claudia Boccini

Curiosa di novità e di tendenze sociali e culturali, il mio karma è il viaggio

8 Comments

  1. Avatar
    nata disordinata Marzo 05, 2013

    Complimenti a tutte!E’ stato bello condividere insieme questi viaggi!

    Reply
  2. Avatar
    Lilly Marzo 05, 2013

    Auguri in ritardo, ho letto ora, peccato, mi perdo tutte queste belle iniziative! Claudia, il tuo blog con i tuoi racconti è un’immenso atlante aperto ricco di bellissime foto, piatti squisiti, arte e simpatia. Grazie per l’impegno che ci metti ogni giorno con tanta passione e gioia! Bacioni e ancora AUGURI 🙂 !!!

    Reply
  3. Avatar
    pia Marzo 04, 2013

    Gracias gracias !!!!!

    Reply
  4. Avatar
    Lallabel Marzo 04, 2013

    Ooooohhhhh! Evviva Claudia grazie!!! certo la mia fortuna è proverbiale, scusa ma cosa credi, ci ho messo molto impegno per farmi venire un fondoschiena di queste dimensioni, almeno che faccia il suo dovere no? 😉
    Io feliceee!

    Reply
  5. Avatar
    Marilu Marzo 04, 2013

    Brave tutte! Complimenti Claudia, hai creato un bel evento per il tuo compiblog!

    Reply
  6. Avatar
    Raffa ella Marzo 04, 2013

    Claudiaaaaaaaa grazieeeeeee! 😀 non ci crederai ma questo dono mi attirava proprio!!! 😀

    Reply
  7. Avatar
    Claudia Marzo 04, 2013

    ma quanto sono felice??? Tantissimo!!! Grazie mie cara 🙂 e ancora tanti auguri e tanti complimenti per il tuo bellissimo blog!

    Reply

Leave reply

<