Indesit Support Your Hero Milano 2013: glamour, fashion e… shopping!

Milano possiede una marcia in più rispetto a tante altre città d’Italia per la capacità di organizzazione, la proiezione nel domani, l’attenzione ai trend emergenti ed al design innovativo (Roma, nonostante sia la capitale d’Italia, al confronto sembra una signora un po’ âgées che cerca disperatamente di tenersi in forma con creme, ritocchini, guaine strizzaciccia, senza riuscire ad ottenere grandi risultati!). Non per nulla a Milano esiste il “quadrilatero della moda” – scampolo di città delimitato da Via Montenapoleone, Via della Spiga, Via Manzoni e Corso Venezia dove sono concentrati i nomi di spicco dell’alta moda internazionale – e poi a Milano ci sono le Fashion week, il Salone del Mobile con il Fuorisalone, Taste ed i Food days: nel capoluogo lombardo ci sono talmente tanti eventi diluiti nel corso dell’anno che è quasi impossibile non trovare qualcosa di interessante da fare!
 DSCF6526-Copia
 E, secondo voi, cosa poteva prevedere il programma che la Indesit ha dedicato ai “campioni” di Support Your Hero, se non una total full immersion nel glamour? A partire dal soggiorno presso il Westin Palace, hotel pluristellato dove gli arredi in stile impero, i velluti, i broccati e le modanature dorate sono la normalità (la nostra stanza era terribilmente enorme, marmorizzata, dorata e piena di cristalli!), fino ad arrivare ai transfer con autista e berlina con vetri oscurati a disposizione, ogni dettaglio è stato curato affinché tutti gli ospiti di Indesit potessero vivere una giornata da ricordare per tutta la vita.
Se per i nostri compagni, gli Heroes, l’esperienza è stata esaltante – hanno vissuto due giorni da calciatori professionisti, con allenamenti a Milanello, sessioni di allenamento con coach di grifo, partitelle con stelle del pallone e per finire hanno disputato un vero torneo a San Siro, coccolati proprio come se fossero stati giocatori famosi, non di meno lo è stata per noi accompagnatrici e Supporter: un intero pomeriggio da spendere tra vetrine di marchi famosi, shopping, aperitivi esclusivi!
DSCF6538-Copia
Prima ci è stata offerta una sessione di shopping compulsivo tra le scarpe e le borse di Sergio Rossi (avete idea di cosa accade quando più di 30 donne entrano tutte insieme in un negozio di lusso – di quelli che accolgono le migliori clienti con la flûte di  prosecco e  chicche di cioccolato – con un solo diktat: scegliete ciò che vi piace, fatelo confezionare e… non passate dalla cassa perché è già vostro!), quindi un appuntamento con beauty consultant in uno dei più famosi saloni di bellezza di Milano per una sessione di trucco e parrucco che ci ha trasformato da belle cenerentole in splendide principesse! Il tutto sempre scortate da hostess ed esperte di moda e life style pronte a consigliare, suggerire ed aiutare nella difficile scelta 🙂 !
hair-milan
Fare shopping e dedicarsi alla cura della propria bellezza sono attività terribilmente stancanti, vero? Ore ed ore in giro per negozi, la fatica di dover guardare vetrine, la difficoltà di scegliere, l’impegno mentale richiesto per decidere se è meglio il colore verde o il fucsia: ci vorrebbe proprio un momento di pausa rigenerante!

Detto, fatto!

Il bar del Bulgari Hotel, una delle location più glamourous di Milano, ci aspettava per servirci cocktail colorati e bollicine, accompagnati da piccole delizie raffinate. Vabbé che il nostro era solo un gioco e fare le modaiole (o, come dice Antonella, le WAGs) non è il nostro mestiere, ma credo proprio che nessuno dei vippissimi frequentatori del Bulgari Hotel si sia  mai gettato sul cibo come noi!
Claudia Boccini

Curiosa di novità e di tendenze sociali e culturali, il mio karma è il viaggio

3 Comments

Leave reply

<