Felice Ferragosto a colori!

Già vi sento, state pensando “ancora un post di viaggio? Ma questa non stacca mai?”
Tranquilli, mettetevi comodi, continuate a sorseggiare la vostra bibita fresca seduti sotto l’ombrellone, rilassatevi sdraiati sul prato davanti alla baita di montagna dove siete arrivati dopo una bella passeggiata, riposatevi sul divano di casa mentre tra un libro, un po’ di tv e di buona musica date l’assalto ad un bel cocomero rosso e tondo…
Oggi, non si parte.
Non si va proprio da nessuna parte. La macchina è parcheggiata, la moto in garage, nessuna valigia da preparare e nessun biglietto aereo pronto da utilizzare.
Domani è Ferragosto ed anche la “Bussola e il Diario” va in vacanza almeno per qualche giorno. A proposito, avete visto che ho cambiato la grafica del blog? Che ne dite, è più leggibile così o era meglio prima nella versione “mille colori”?
Che la vostra estate sia colorata e tenera proprio come il mega pompom (più di 25 cm. di circonferenza) realizzato tra un impegno e l’altro e che sarà il protagonista del post creativo in programma la prossima settimana e, soprattutto, vi auguro di trascorrere la vostra “Feria d’Agosto” con chi più amate!
Claudia Boccini

Curiosa di novità e di tendenze sociali e culturali, il mio karma è il viaggio

3 Comments

  1. Avatar
    TheSweetColours Agosto 14, 2013

    Buona vacanza! E si, il blog, così, é più facile da consultare!

    Reply
  2. Avatar
    Gua-sta Blog Agosto 14, 2013

    Ciao! Non ci posso credere: stai ferma qualche giorno?!?!?
    Sì, il blog è più leggibile.
    Buon Ferragosto anche a te e al Franz!

    Reply
  3. Avatar
    Lallabel Agosto 14, 2013

    Mi piace tantissimo la nuova veste grafica del blog, mentre ero in ferie non ho letto nulla, ho staccato la spina completamente. Bello anche il pom pom!
    Ricaricati, mi raccomando! Bacio Cla!

    Reply

Leave reply

<