La Tombola dell’Avvento: il numero estratto è…

Nel periodo di Natale la Bussola e il Diario ha sempre dedicato alcuni post alla festività: dolcetti, viaggi mirati, alcuni lavoretti veloci da fare quando si sta in casa perché è davvero troppo freddo per uscire, qualche decorazione: non per nulla il claim del mio blog è “Travel + Discoveries + Food + Life”Ed è bello arricchire di tanto in tanto la varietà dei post che, altrimenti, rischiano di diventare eccessivamente monotematici: più suggestioni e più suggerimenti abbiamo, più riusciamo a rendere la nostra vita ricca di stimoli!
Ho quindi accettato con gioia l’invito di Silvia (Trippando), di Ilenia (Pensoinventocreo) e di Monica (Ideedituttounpò) per partecipare nel mese di dicembre, assieme ad altri blogger, ad un gioco antico,  da sempre associato alle feste natalizie, alle gioiose tavolate, all’odore di scorze di arance usate per segnare le caselle e al calore della famiglia: la Tombola.

Ogni giorno, dal 1° al 24 dicembre 2013, verrà estratto dal sacchetto un numero, associato ad uno dei blog partecipanti, che pubblicherà un post inedito dedicato al Natale.

Scoprirete giorno dopo giorno come ciascuno di noi declina il proprio Natale e tra racconti, storie di viaggio, tradizioni, suggerimenti per la tavola delle feste, piccoli decori e qualche ricetta sarà facile trovare idee per rendere ancor più bello il  periodo di Avvento. Insomma, faremo una tombola dove il premio è per tutti, non solo per chi riesce a fare ambo, terno, cinquina o la mitica tombola!
Curiosi di sapere chi parteciperà alla Tombola? Qui trovate l’elenco completo e se leggete attentamente vi salterà subito agli occhi che alcuni blog si ripetono. La partecipazione alla Tombola è stata infatti aperta anche a chi un blog non lo ha: in questo caso, il suo post verrà pubblicato su blog ospiti.
 
1. Silvia -Trippando
2. Ilenia – Penso Invento Creo
3. Paola – Viaggi e Delizie
4. Claudia  La Bussola e il Diario
5. Monica – Idee di tutto un po’
6. Laura A – Vivere a piedi nudi – Living Barefoot
7. Barbara F – Accidentaccio, pasticciando con i materiali ci si diverte
8. Lilly – Lillypiccolina
9. Gloria – At Home in Tuscany
10. Chiara – Ideechiare
11. Silvia – Mammaciporti!
12. Chiara B – Forchettina Giramondo
13. Laura S – 4 Piedi & 8.5 Pollici
14. Sara – Nuvolosità Variabile
15. Eniko – Il Giardino Segreto
16. Debora – Crescere due gemelli
17. Cinzia – Mammarum
18. Ernesto –  Trippando
19. Sara M – Trippando
20. Barbara M – guest blogger su Idee di tutto un po’
21. Eleonora – guest blogger su Penso Invento Creo
22. Eleonora – guest blogger su La Bussola e il Diario
23. Eleonora guest blogger su Accidentaccio, pasticciando con i materiali ci si diverte
24. Estherita – guest blogger su La Bussola e il Diario
25. Anna – guest blogger su Penso Invento Creo
26. Ilaria – Mammarisparmio
27. Federica – Mamma Moglie Donna
 
Vi invito a seguirci, commentarci, condividerci e ritwittarci usando sui social media l’hashtag di riferimento è #TomboladellAvvento e se vi va di aggiungervi… per giocare a Tombola c’è sempre posto, più siamo più ci divertiamo!
Claudia Boccini

Curiosa di novità e di tendenze sociali e culturali, il mio karma è il viaggio

2 Comments

  1. Avatar
    Claudia Novembre 27, 2013

    vi seguirò molto volentieri! 🙂

    Reply

Leave reply

<