Cath Kidston birthday pack

Cath Kidston, brand inglese di home decor che ha fatto del modern vintage la chiave del suo successo internazionale, compie quest’anno il suo 20° anniversario. 
Conosciuta per le creazioni di oggetti e tessili per la casa di stampo tradizionale, per le sue deliziose fantasie con i bouquet di rose e per l’uso di stoffe che riprendono i decori della tradizione anglosassone, Cath Kidston è diventata in pochi anni una realtà commerciale: nel 2006 apre il suo primo negozio internazionale a Tokyo ed oggi può contare su 59 store in Gran Bretagna e Irlanda e ben 54 nel mondo, tra cui Spagna, Korea e Thailandia.
 
In Italia i suoi articoli non sono così facili da trovare e quando all’aeroporto di Narita, poco prima di salire sull’aereo che mi avrebbe riportato in Italia dopo il  rapido  #100orejap tour, ho visto in edicola questo colorato gift pack con il catalogo special edition e soprattutto il porta pranzo termico in regalo, non ho avuto dubbi… mio!
Il catalogo l’ho solo sfogliato (la comprensione del giapponese non è al momento tra le mie capacità), tuttavia le foto sono internazionali, così come lo stile di Cath!
Claudia Boccini

Curiosa di novità e di tendenze sociali e culturali, il mio karma è il viaggio

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

<