Energie d’Oriente a Roma

Siete interessati alla cultura orientale? Adorate tutto ciò che è Asia? Il vostro sogno è andare in Cina o in Indonesia? Si? Allora non dovete perdervi  “Energie d’Oriente“, la manifestazione occasione di incontro ludico e culturale con la tradizione e il fascino dell’Oriente che si svolge a Roma dal 12 al 14 settembre.
 
Tre giorni fitti di eventi dove il fil rouge è l’energia – dell’uomo, della natura e dell’universo – che viene raccontata attraverso percorsi tematici. Ai visitatori verrà proposta una ricca offerta di attività: presentazione di tecniche orientali per raggiungere il benessere e l’equilibrio psico-fisico, approfondimento di filosofie tradizionali, incontri con il cinema indiano di Bollywood e con il mondo giapponese delle Anime e dei Cosplay. 
Se vi interessa il Reiki, lo Shiatsu, l’Aurosoma, saperne di più sul Feng Shiu o incontrare esperti di yoga, partecipare a workshop di canto armonico o a cerimonie rituali orientali ad “Energie d’Oriente” potrete soddisfare ogni curiosità. Non mancheranno spazi di spettacolo ed intrattenimento, con balli tradizionali e concerti, mentre chi è amante delle arti marziali potrà assistere alle esibizioni di campioni di Tai-Chi e Judo.
Tra un evento e l’altro sarà possibile girare per gli stand ed acquistare oggetti di artigianato orientale, fermarsi ai ristoranti per assaporare la gastronomia etnica e (questo mi interessa!) incontrare tour operator per programmare il prossimo viaggio in Asia! 
 
Info utili:
la manifestazione si terrà a Roma dal 12 al 14 settembre nell’area espositiva dei Parchi della Colombo (zona Infernetto) ed è a ingresso gratuito; per alcuni seminari sono invece previste quote minime di partecipazione.
 
 
Claudia Boccini

Curiosa di novità e di tendenze sociali e culturali, il mio karma è il viaggio

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

<