Claudia Boccini a Foodie in Town con Radio Godot

Sono molto emozionata, non c’è che dire. Molto più di quello che potreste immaginare (in pratica, sono letteralmente in preda all’ansia): oggi 1° febbraio 2016 parteciperò alla trasmissione Foodie in Town di Radio Godot, emittente indipendente romana che trasmette anche via web e, quindi, se vi fa piacere ascoltare le mie chiacchiere, vi informo che potete ascoltarla in qualsiasi altra parte d’Italia voi vi troviate semplicemente andando sul sito di Radio Godot – www.radiogodot.it (ricordatevi di aprire l’audio del PC, mi raccomando, e non ridete troppo a tutte le papere che sicuramente farò!). Probabilmente io sarò in onda (oh, ma quanto mi fa buffo dirlo!) a partire dalle 17.30 ma, per chi non potrà ascoltarmi in diretta o vorrà risentirmi sarà poi disponibile anche la registrazione.

foto radio godot 2 facebook

Il programma a cui partecipo, invitata in quanto associata di AITB – Associazione Italiana Travel Blogger è Foodie in Town di Massimiliano Bianconcini che, ogni lunedì dalle 15.00 alle 18.00, fa conoscere agli ascoltatori  – tra musica piacevole ed interventi di ospiti qualificati (ecco, io davvero non so se lo sono…) le novità romane in fatto di locali e ristoranti, le produzioni tipiche, gli chef più innovativi ed i luoghi dove fare del turismo eno-gastronomico di qualità: una trasmissione che sembra davvero tagliata su misura per me e per il blog La Bussola e il Diario, non vi sembra? 🙂

 Cattura

E’ stato abbastanza difficile scegliere l’argomento di cui parlare: meglio “In Quebéc seguendo la via dei fari e delle cabane à sucre” o  “I templi e gli udon di Asakusa a Tokyo”? Parlo di vini e cantine oppure di antichi forni romani? Alla fine, per andare sul sicuro e per evitare che la troppa ansia mi togliesse le parole, ho scelto un argomento su cui mi sento abbastanza preparata, ovvero vi parlerò della mia Siena e… delle sue produzioni di eccellenza!

Prima di me hanno partecipato a Foodie in Town di Radio Godot altri associati di AITB: loro sono stati tutti bravissimi  e… che dite, riuscirò a non farmi prendere da panico?

Se poi qualcuno di voi mi ascolta e mi regala un feed back onesto e imparziale sulla mia performance, grazie in anticipo!

 Cattura1

Claudia Boccini

Curiosa di novità e di tendenze sociali e culturali, il mio karma è il viaggio

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

<