Le offerte Amazon per i regali di Natale per bambine

Comincia oggi su Amazon la settimana più pazza dell’anno, che anticipa ed introduce il Black Friday. Tante le offerte del giorno scontate che invitano a iniziare a pensare fin da ora ai regali di Natale per tutta la famiglia ma soprattutto ai rgali per i bambini, i veri protagonisti della festa più bella dell’anno. E se per i bambini i giocattoli sono la scelta più giusta ed indicata per farli felici, anche un capo di abbigliamento, un paio di scarponcini carini o una giacca a vento colorata saranno molto apprezzati (e mamma e papà ne saranno soddisfatti!).

Dal 19 novembre 2018 al 26 novembre 2018 troverete sconti su abbigliamento per bambini Chicco (fino al 20% di sconto), Brums (fino al 30% di sconto), sulle scarpe Sorel, Columbia e Timberland (fino al 50% di sconto). E tanti altri che man mano verranno inseriti nel corso di questa settimana.

Condivido con voi una mini selezione di regali di Natale per bambine tratto dal sito Amazon; a quanto pare, la palette dei colori sulla tonalità del rosa continua ad essere sempre molto apprezzata 🙂

1. Stivaletti da neve Sorel, in uno stupendo color fucsia acceso che trasformerà ogni bambina una piccola principessa delle nevi per giocare al’aperto senza timore di prendere freddo grazie alla pelliccetta sintetica interna (e non solo fucsia, ci sono anche in blu, grigio, cuoio, rosso…)

Cattura

 

2. Solo per vere principesse delle fiabe: il vestitino con la gonna in tulle ed il corpino tempestato da paillettes rosso burgundy farà la felicità di ogni bambina, un abito importante da indossare per le feste di Natale e brillare come piccole stelle. Da indossare rigorosamente con una maglietta a maniche lunghe e collo alto (in rosso burgundy, nero o bianco) per stare al calduccio.

abitino tulle

3. Contro la pioggia ci vuole fantasia, allegria ed una leggera mantellina iridescente che trasformi le giornate grigie in un caleidoscopio di colori. Un regalo che trasformerà le piccole bimbe in scintillanti fatine! Ehi, e se non piove? Ci scommettete che vorranno indossarla ugualmente? 😉

mantellina

 

4. Come quella della mamma, anzi ancora più bella: la blusa elegante fucsia con le maniche plissettate ampie come ali di farfalla sarà perfetta abbinata ad un semplice paio di pantaloni scuri (per un abbigliamento elegante) o a dei jeans sfrangiati per un aspetto più grintoso: perché le bambine sono sì principesse, ma sono anche piccole donne toste e determinate! La blusa è anche in blu cielo, rosso burgundy e blu navy.

blusa

5. Parlavamo di jeans? Eccoli! Una versione divertente di jeans con rouches in fondo alla gamba, privi di orlo ma sfilacciati quel tanto che basta perché siano moderni e divertenti. La lunghezza suggerisce di abbinarli a stivali o scarponcini e il tessuto, elasticizzato, asseconda i movimenti e i giochi più sfrenati!

jeans

6. Un classico dei regali di Natale per bambine è l’abbigliamento da notte: questo pigiamino bianco e rosa con disegnato un tenero Snoopy abbracciato al suo amico Woordstock farà compagnia alle piccole donne e regalerà loro tanti sogni d’oro!

snoopy

(post in affiliazione con Amazon)

Claudia Boccini

Curiosa di novità e di tendenze sociali e culturali, il mio karma è il viaggio

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

<