Media Kit e contatti mail

  • Puoi leggere e scaricare il Media Kit, con i dati  e tutti gli elementi utili per valutare le attività (e le potenzialità) del sito “La Bussola e il Diario” nonché per conoscere i nostri progetti e case- history.
  • Se hai bisogno di maggiori informazioni, di un portfolio con foto o testi specifici, se vuoi case-history maggiormente dettagliate, ti invitiamo a scrivere a: bussoladiario@gmail.com.
  • Se vuoi conoscere chi c’è dietro il sito e qual è il manifesto, con i principi ed i valori a cui si ispira, puoi approfondire sulla paginaChi siamo“.

*****

“La Bussola e il Diario” è un sito indipendente associato fin dal 2015 ad AITB (Associazione Travel Blogger Italiani) di cui condivide lo Statuto, il Codice etico e le finalità.

 

 Jingle

 

2 Comments

  1. Avatar
    Egidio Maranca Dicembre 15, 2020

    Sfogliando alcune pagine su internet, mi sono imbattuto, in un articolo della sig.ra Buccini, che ebbi l’onore di accompagnare in taxi.
    Poco dopo lei scrisse un articolo, sul nostro viaggio e sulla musica di cui abbiamo discusso piacevolmente.
    Ora, non sono piu’ tassista (sono pensionato da due anni), ma rileggendo l’articolo, sono tornato indietro nel tempo, come nei film
    dei viaggi nel tempo.
    Mi farebbe piacere, di scrivere una lettera, o di scambiare due chiacchiere anche telefonicamente, con la sig.ra
    Io mi chiamo Egidio ( sono il riferimento dell’articolo)
    Non so, se il blog esiste ancora, ma credo di si e gli faccio gli auguri di lunga vita.
    Lascio qui la mia mail, se le facesse piacere, puo’ contattarmi, per ora via mail.
    Grazie per il bell’articolo di allora, ma ancora da leggere piacevolmente.
    Buon lavoro a tutti.
    Egidio Maranca

    Reply
    • Avatar
      Claudia Boccini Dicembre 15, 2020

      Buonasera Egidio, è un piacere sentirla! Quello fu uno dei viaggi in taxi più ricchi di umanità che abbia mai fatto. Sono davvero felice di sentirla e di sapere che – finalmente – si gode la pensione. Spero che continui a suonare la chitarra! :). Le scriverò con calma via mail, se riesco prima di Natale 🙂

      Reply

Leave reply

<