Come si usa FOREO Luna Go, accessorio di bellezza sonico

Il mio mini beauty case da viaggio si è arricchito di un nuovo strumento di bellezza: è colorato, rotondo, ciocciottello e una volta acceso emette fino a 8.000 pulsazioni soniche al minuto!  Il nuovo FOREO Luna Go è la soluzione on-the-go per la cura del volto ed è uno dei miglior alleati di bellezza che le viaggiatrici di ogni età possono desiderare! Soprattutto, il FOREO Luna Go è un accessorio davvero piccolo (ma assai efficiente) ed entra con facilità nel beauty da portare in valigia. Il piccolo disco tecnologico trova spazio perfino nel bagaglio a mano di dimensioni sempre più ridotte previsto dalle compagnie low cost: attraverso la tecnologia a pulsazioni T-Sonic™ e la particolare struttura a due facce del guscio in silicone, FOREO deterge, tonifica ed aiuta a ridurre i segni del tempo. Vi sembra poco? Vediamo meglio cosa è e come si usa Foreo Luna Go.

foreo luna 2 1

Il FOREO che ho avuto modo di provare è arrivato in pochissimi giorni tramite corriere con spedizione tracciata, confezionato in una bella scatola bianca a sua volta inserita in una bustina di stoffa trasparente. All’interno, oltre al magico apparecchio, il cavetto necessario per ricaricarlo, le istruzioni, un sacchettino elegante in microfibra morbida per riporlo nel beauty ed una cialda magnetica con i codici per attivare la garanzia di due anni. Non appena arrivato, non ho resistito ed ho provato FOREO (anzi, lo abbiamo provato, perché Francesco non si è tirato indietro alla possibilità di usare questa spazzolina morbida che promette di rendere il viso meno stanco) e sono davvero soddisfatta, per più motivi non ultimo l’aspetto giocoso di Foreo Luna Go:

  • l’innovativo accessorio di bellezza è di uso facile e intuitivo;
  • non ha tasti, display o comandi complicati;
  • è igienicamente sicuro perché lavabile sotto il getto dell’acqua del lavandino (perfino l’inserto dove si inserisce lo spinotto per la ricarica è waterproof)
  • una sola ricarica consente di utilizzare l’apparecchio per circa 60 volte

foreo luna 2 6

Cosa è Foreo Luna Go

Foreo Luna Go è un vero accessorio di bellezza ed è solo uno dei prodotti innovativi sviluppati dal brand svedese fondato nel 2013 da Filip Sedic: l’azienda Foreo nasce come minuscola start-up tecnologica ed oggi, a distanza di soli 6 anni, fanno parte dell’azienda oltre 3.000 addetti ed i suoi prodotti futuribili hanno vinto decine e decine di premi per il design. Oltre alla gamma di accessori di bellezza della serie di strumenti di detersione sonica Luna, sono stati sviluppati spazzolini da denti in silicone che utilizzano ugualmente le onde soniche ed il nuovo prodotto Foreo UfO, un accessorio tecnologico per l’applicazione di maschere di bellezza. Per acquistare i prodotti Foreo, si può utilizzare il sito internet dell’azienda, presente anche nella versione in italiano (https://www.foreo.com/it), sui principali siti di rivendita on line oppure si può trovare negli store del lusso o nei negozi di cosmetici come Douglas e Sephora.

Foreo Luna Go è stato studiato per rispondere alle esigenze di ogni tipo di pelle ed è disponibile in 4 versioni, diverse per colore e tipologia di superficie di spazzolamento: azzurro (pelli miste), rosa (pelli normali), verde menta (pelli grasse), lilla (pelli sensibili), ma non cambia la sua missione, ovvero aiutare il volto a liberarsi delle cellule morte e della sporcizia (rimuove oltre il 95% di sebo e residui di trucco), contribuire al rinnovamento cellulare e aiutare il viso a risplendere. Tutto solo attraverso le pulsazioni soniche.

foreo luna 2 3

Come si usa Foreo Luna Go – indicazioni generali

L’uso dell’accessorio di bellezza è davvero molto semplice e intuitivo: un tasto nascosto nella guaina impermeabile in silicone medicale permette di accenderlo, metterlo in pausa, passare alla modalità anti età e spegnerlo (basta premere il tasto ogni volta che si vuole cambiare la funzione). Il mini apparecchio si usa in associazione con un qualsiasi detergente per il viso, da evitare solo i detergenti granulari, quelli a base di argilla o di silicone e la funzione anti età – volendo – si può abbinare alla consuerta crema di trattamento (che verrà assorbita in modo ottimale). La totale impermeabilità di Foreo Luna Go permette di lavarlo sotto il getto dell’acqua corrente con un po’ di sapone o di detergente e di usarlo perfino sotto la doccia.
foreo luna 2 5

Come si usa Foreo Luna Go – la routine di pulizia

  1.  Bagnare il viso e applicare il detergente, quindi inumidire Foreo Luna Go e accenderlo, attivando la modalità pulizia.
  2. Muovendo delicatamente l’apparecchio, lato con le spazzoline in silicone, massaggiare il volto con movimenti circolari per circa un minuto, quindi premere il pulsasnte e mettere in pausa il Foreo Luna Go. Sciacquare normalmente il viso ed asciugarlo. Mettere il consueto trattamento di cura (creme antirughe, crema idratante, siero, crema nutriente a seconda delle abitudini)
  3. Girare la spazzolina dal lato liscio con le tre righe in evidenza, premere ancora una volta il pulsante per riattivare le pulsazioni a bassa frequenza e massaggiare le zone più a rischio di rughe e segni dell’età o dove è necessario riattivare l’elasticità e la compattezza della pelle. Potete usare il Foreo Luna Go persino nella zona del contorno occhi per ridurre il gonfiore, purché lo usiate per tempi molto brevi e senza premere .

Vi lascio il mini video su come si usa il Foreo Luna Go e da cui si capiscono le reali dimensioni. Io ora vado a fare i miei due minuti di trattamento, concentrandomi soprattutto sulla zona tra le sopracciglia dove ho notato (aiuto!) degli orribili piccoli segni di espressione.

(Il Foreo Luna Go che ho provato è un omaggio)

Claudia Boccini

Curiosa di novità e di tendenze sociali e culturali, il mio karma è il viaggio

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

<