Una staffetta di idee!

Ogni tanto appaionio sul web  iniziative che coinvolgono i blogger in attività di condivisione: candy, give away, piccoli contest o semplicemente partecipazioni ad eventi.
E “Di blog in blog – la staffetta dei blog”  è una bellissima iniziativa cui ho deciso di partecipare.
Come in una vera staffetta, ci si organizza per pubblicare -tutti nel medesimo giorno ed orario, un post su un argomento prefissato.
Una piccola sfida che accetto volentieri, perchè mi permette di sviluppare tematiche che probabilmente non avrei mai affrontato e di confrontarmi e condividere con  altri blogger.
Condivisione e partecipazione: sono proprio queste le parole chiave che esprimono lo spirito della staffetta: coinvolgere decine di blog,  per affrontare tutti assieme un argomento secondo la propria inclinazione o il “taglio” che più si reputa opportuno: non importa se il proprio blog è dedicato alla creatività, alla letteratura, all’infanzia, all’arte, ai viaggi, alle raccolte di ricette… è proprio grazie a questa diversità che sarà possibile ottenere un colorato bouquet di idee e di proposte.
Nel gruppo dei partecipanti ci sono blog che già conosco e seguo da diverso tempo… sono davvero curiosa di leggere i loro post creati per la staffetta!
Claudia Boccini

Curiosa di novità e di tendenze sociali e culturali, il mio karma è il viaggio

2 Comments

  1. Avatar
    Lallabel Aprile 27, 2012

    Ci siamo! Sono anche io molto felice di questa iniziativa, mi piace davvero!

    Reply
  2. Avatar
    Marilu Aprile 27, 2012

    Un’iniziativa interessante e stimolante, sono felice di partecipare anch’io insieme a te e altre care amiche!

    Reply

Leave reply

<