And the winner are… Indesit support your hero!

Peccato che non sia capace di inserire un sottofondo audio al post, altrimenti qui uno squillo di trombe ed un ratatataplan di tamburi ci sarebbe stato proprio bene. 
Vabbè, sforzate l’immaginazione e fate finta che ci siano. 
Li sentite? Si? 
Va bene, allora l’atmosfera è pronta per l’annuncio… 
Signori e signore, Ladies & Gentleman, bambini, balie,  marmocchi e nonni… 
the winners are… Francesco e Claudia! 
Ma che, quando, dove, cosa, perche? Insomma, cosa diamine stai blaterando in questo post senza capo né coda, che non parla come tuo solito di viaggi e scoperte creative ma assomiglia sempre più ad uno sproloquio delirante? 
Con gli occhi che mi (ci) brillano per la gioia, finalmente posso dirvi che grazie ad Indesit ed al suo concorso “Support your hero“, nei prossimi giorni il Franz ed io saremo catapultati in un’esperienza che va al di là di ogni nostra più rosea speranza: trascorreremo alcuni giorni a Milano in un hotel iperstellato, coccolati, viziati, vezzeggiati oltre ogni immaginazione mentre saremo occupati a districarci tra shopping, visite, partite di pallone e… feste! 
Cioè… io me ne andrò in giro per il quadrilatero della moda “scortata” da personal shopper, vezzeggiata da stylist e make up artist, per scoprire una delle griffe più importanti del Made in Italy. Ma non basta, perché sarò anche deliziata da iniziative speciali… mentre il Franz, dopo aver staccato dal chiodo i suoi scarpini da football ed averli ripuliti dalla polvere degli anni (ebbene sì, prima di essere un karateka cintura nera è stato un valente calciatore semiprofessionista, ora lo sapete!), indosserà maglietta e pantaloncini, si allenerà ben bene con un coach d’eccezione (chi sarà? sono curiosissima…) e disputerà un torneo triangolare nientepopodimeno che allo stadio Meazza – San Siro (si! proprio quello del Milan!) con autentiche leggende del calcio internazionale (si vabbè… secondo me si tratta di dilettanti, giocatori di squadrette da oratorio che si chiamano Milan, Paris St. Germain, Arsenal…)! 
Oddio, ancora non ci credo… 
Ed il sogno ad occhi aperti ha origine da un post lanciato – nello scorso mese di febbraio – sulla pagina facebook di Casafacile (se prima adoravo questa rivista, ora sono pronta ad elevarla sugli altari… Casafacile santo subito!) che promuoveva il concorso Indesit
Ma non vi ho detto tutto… perché tra le coppie “winner” c’è anche un’amica speciale che ama i pois… chi indovina di chi si tratta? 
So bene che molti mi diranno che certe cose è bene non dirle a scanso di “gufate biliose” ma… 
1) io amo i gufi 
2) non resistevo dalla voglia di condividere con voi la mia felicità 
3) nelle tasche ho tutti gli amuleti possibili e immaginabili ed anche qualcuno in più  (Vi serve un quadrifoglio? Celò! Un cornetto rosso? Celò! Un sacchetto di sale? Celò!!!)

 

Claudia Boccini

Curiosa di novità e di tendenze sociali e culturali, il mio karma è il viaggio

6 Comments

  1. Avatar
    Lallabel Maggio 19, 2013

    Ma per la miseria, tu e quella meraviglia dell’Anto in giro per Milano? Voglio leggere tutti i particolari! CF santo subito!
    Bravo Franz!!!

    Reply
  2. Avatar
    Chandana Maggio 10, 2013

    Cosa si dice in questi casi?Auguri?Congratulazioni?Oppure..evviva!!!! 😀 attendo anch’io i tuoi racconti 🙂

    Reply
  3. Avatar
    Gua-sta Blog Maggio 10, 2013

    Che meraviglia! Racconta tutti i particolari e documenta tutto. Voglio partecipare almeno virtualmente. Complimenti ancora. E l’invidia continua…

    Reply

Leave reply

<