Trippando per un ricco Avvento romano

Ieri sono stata in trasferta su Trippando, per parlare delle iniziative che Roma mette in cantiere nel periodo di Avvento e… di come vivono il Natale i romani!
Perché il Natale di Roma è grande tanto quanto  la città e per cambiare la prospettiva della Festa è sufficiente spostarsi da un quartiere all’altro: Natale allegro, tradizionale, dei bambini, degli zampognari…!

 

Se siete curiosi di scoprire come si vivono le feste di Natale a Roma, cosa si mangia di caratteristico, volete sapere i cosa offrono i musei in questo periodo, i luoghi della tradizione dove andare, dove trovare le occasioni di shopping ed i mercatini, insomma, cosa fare e vedere, non vi resta che seguire il link al post pubblicato su Trippando, dove  trovate tantissime idee valide sia per grandi che per bambini!
Oserei dire che è – quasi! –  una guida da stampare e portare con sè…
Claudia Boccini

1 Commento

  1. Avatar
    emanuela bonini dicembre 21, 2012

    Ciao Claudia so di cosa parli perchè vivo a Roma e ti posso assicurare che, soprattutto le vie del centro storico addobbate a festa con tutte quelle lucine sono pura magia per gli occhi!
    Ti auguro un sereno e felice Natale e uno svavillante anno nuovo con l’augurio che possa donare a tutti noi un pò più di serenità.
    A presto

    Reply

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *