I due giorni Prime Day 2019 di Amazon: sono arrivate le offerte!

Due giorni di Prime Day 2019, due giorni di affari!

Eccoci qui! I due giorni Prime Day 2019 di Amazon sono iniziati e, come ben sapete, questa sarà la migliore occasione dell’estate per fare piccoli-grandi affari con acquisti on-line. Il 15 ed il 16 luglio 2019 sarà infatti possibile trovare prodotti delle migliori  marche con sconti ,anche notevoli, dei veri e propri saldi di qualità.

Le offerte verranno messe in rete in modo continuativo per i due giorni Prime Day 2019 e, attenzione, ci saranno anche delle offerte WOW, ovvero offerte in collaborazione con marchi famosi ed esclusivi.

  Unico vincolo per partecipare agli acquisti in offerta, è aver attivato liscrizione ad Amazon Prime (sempre gratuita per i primi 30 giorni, potete sempre disdirla facilmente in seguito al Prime Day).

Cosa comprende Amazon Prime?

Amazon Prime vi garantisce la possibilità di acquisti scontati, le consegne gratuite, spazio cloud per archiviare le vostre foto, i film e le serie tv di Amazon Prime Video, 40 ore di musica su Prime Music e tanto altro, inclusa la possibilità di visualizzare le offerte lampo (che ci sono tutto l’anno, non solo il 15 ed il 16 luglio 2019) con 30 minuti di anticipo rispetto a chi non ha l’abbonamento Prime.

Infinite le possibilità di acquisto con sconti importanti su apparecchi elettronici, giocattoli, complementi di arredo per la casa o prodotti di uso quotidiano, e molto altro.

Come sicuramente saprete, una ampia sezione di Amazon è dedicata alla moda ed agli accessori di abbigliamento (e alle valigie, alle scarpe, alle borse, alle cinture, alla lingerie, ai costumi, all’abbigliamento tecnico…) e anche per questo settore sono previste offerte nei due giorni Prime Day 2019, con prezzi ancora più convenienti che mai!

Sconti sulla moda, sulle calzature e sull’abbigliamento? Si!

Volete rinnovare il guardaroba? Acquistare quel paio di scarpe a cui è tanto che state ‘facendo la corte‘? Avete un evento importante e vi serve un capo particolare? Vi aspetta un viaggio e cercate l’equipaggiamento migliore? Nei due giorni Prime Day 2019 potrete trovare quanto vi occorre, ad un costo sempre interessante! Vi ricordo che lo sconto sarà applicato al momento del pagamento.

Vediamo qualche suggerimento di acquisto scontato appositamente per i due giorni Prime Day 2019:

  • su una selezione specifica di capi di moda (uomo, donna e bambino, incluse borse, occhiali da sole e orologi) ci sarà un extra sconto del 20%. Ad esempio, il beauty case Samsonite con Minnie, delizioso non solo per le bambine,  da un importo di acquisto iniziale di 25€, è stato ridotto inizialmente a 20,46€ ed ora grazie ai due giorni Prime Day 2019 verrà ulteriormente scontato del 20%.

  • i capi dei brand Amazon (Find, Iris & Lilly, Meraki, ecc.) potranno avere sconti fino al 50% (con capi per donna, uomo e bambini);
  • sulle confezioni di capi di abbigliamento in confezione multipack sarà possibile ottenere fino al 30% di sconto (ci sono proposte di abbigliamento intimo e per bambini);
  • ugualmente scontate fino al 60% del loro costo le calzature estive (incluse le infradito Havaianas e le ciabatte da casa, spiaggia, lavoro marca Crocs)
  • un’offerta che sarà apprezzata da chi viaggia, cammina e fa trekking è lo sconto del 30% sulle calzature sportive di marca, incluse le marche top Salomon, Columbia e Merrel
  • sarà possibile acquistare una selezione di scarpe da ginnastica – incluso le scarpe Nike, Adidas, Vans e Puma – al 30% di sconto

Ed altre offerte, ugualmente convenienti, vengono pubblicate in continuazione, incluse quelle su calzature sportive e per il trekking di marca (a brevissimo l’aggiornamento sempre qui su questa pagina).

I due giorni Amazon Prime 2019 si concluderanno alla mezzanotte del 16 luglio, dopo aver messo a disposizione dei clienti Amazon Prime oltre un milione di offerte a livello globale.

Altre informazioni le trovate nel post di presentazione di Amazon Prime Day

Attenzione: tutte le promozioni sono soggette a disponibilità e possono essere ritirate o modificate senza notifica o preavviso.

(post con prodotti in affiliazione Amazon)
Claudia Boccini

Curiosa di novità e di tendenze sociali e culturali, il mio karma è il viaggio

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

<